Marotta: “Conte? Giusto concentrarci sulla partita di stasera”

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport a pochi minuti dalla partita di Europa League con il Getafe, Beppe Marotta ha parlato del match con gli spagnoli e della vicenda Conte.

MAROTTA: “CONTE? NESSUNA PRESA DI POSIZIONE DA PARTE NOSTRA”

Queste le parole dell’ad nerazzurro: “Sabato si è concluso un capitolo importante, anomalo per le difficoltà registrate a causa per il Coronavirus. Oggi se ne riapre un altro, quello dell’Europa League. Lo affrontiamo con lo stesso modo: ottenere il massimo, avvicinarsi alla vittoria finale e magari centrarla, con uno spirito di unità d’intenti e rispettare gli obiettivi e le linee guida che la proprietà ci ha dato. Sono molto concentrato, così come tutti noi, su questa serata, una serata se non spartiacque importante. Conte ha rilasciato una dichiarazione molto chiara ed esplicita, e ci atteniamo a quello che ha detto lui. Queste dinamiche fanno parte del gioco, conviviamo con questo, non c’è nessuna presa di posizione da parte nostra. Non voglio essere tediante, ma in questo momento tutti, anche noi sugli spalti, ci concentriamo su questa serata, fondamentale per il futuro dell’Inter. Io credo che tutte le componenti della società, dalla proprietà che ieri ha avuto un colloquio con Conte, mirano a raggiungere gli obiettivi comuni, cioè togliersi grandi soddisfazioni e regalarle ai tifosi”.

“In questi due giorni la preparazione si è svolta nel migliore dei modi. Di cosa abbiamo parlato? Dico solo che in un’analisi un po’ più ampia stiamo affrontando un percorso di crescita con un ciclo nuovo, con la presidenza di Steven Zhang. Di conseguenza, queste dinamiche fanno parte di questo percorso, così come i risultati di qualità che sono un riscontro del lavoro fatto. Siamo felici, ma non ci vogliamo accontentare. Vogliamo raggiungere obiettivi ancora più importanti. Lo speaker ci ha annunciato come vicecampioni d’Italia, dobbiamo e vogliamo mirare ancora più in alto. Sanchez? Devo dire che ufficiosamente è nostro, l’ufficialità la daremo domani in mattinata. Sanchez è totalmente dell’Inter, ha firmato per tre stagioni. Crediamo in lui, può far parte di questa rosa a pieno merito”.

Impostazioni privacy