Marotta: “Nessun contatto per Dzeko e Zaniolo. Eriksen out? Turnover necessario”

A pochi minuti dalla sfida contro la Roma, sono molti i temi caldi di cui ha parlato Beppe Marotta, nella sua intervista a Sky Sport.

CLASSIFICA, ZANIOLO, SANCHEZ, NAINNGOLAN ED ERIKSEN

Marotta inizia parlando della classifica attuale dell’Inter:

Mancano cinque partite e ci sarĂ  tempo per fare i bilanci. Si puĂ² giĂ , perĂ², delineare una linea positiva. Il lavoro di Conte si è visto, non solo dalle statistiche ma anche dall’impatto che ha avuto sulla squadra“.

Si parla molto, anche, di mercato sia in entrata sia in uscita. Ecco le parole di Marotta sulle news piĂ¹ recenti:

Zaniolo è uno dei giovani piĂ¹ interessanti del campionato. Ma noi non abbiamo avuto contatti con la Roma. Lo stesso discorso vale per Dzeko. In piĂ¹ credo che, al momento, parlare di mercato sia molto difficile.

Per quanto riguarda Sanchez, faremo della valutazioni mirate. Lo conosciamo e siamo contenti e vedremo cosa riusciremo a fare. Nainngolan tornerĂ , poi in base al mercato e alle disponibilitĂ  di altri giocatori vedremo cosa fare“.

PiĂ¹ nello specifico, Marotta parla della linea di condotta, che l’Inter ha intenzione di seguire sul mercato:

Valutiamo un mix di giocatori di esperienza con giovani di talento. La nostra non sarĂ  una rivoluzione, ma un’evoluzione, una crescita che procederĂ  passo dopo passo. Vogliamo alzare sempre piĂ¹ l’asticella e tornare a vincere“.

Infine, Marotta risponde così riguardo l’esclusione di Eriksen dai titolari di questa sera:

Si gioca ogni tre giorni e il tecnico sceglie i giocatori in base alle funzionalitĂ  e al lavoro svolto in settimana. Non si tratta di bocciature, ma di un turnover necessario“.

Impostazioni privacy