Inter-Torino, Conte mette in guardia: "Siamo sulla strada giusta, ma dobbiamo limitare gli errori"

Inter-Torino, Conte mette in guardia: “Siamo sulla strada giusta, ma dobbiamo limitare gli errori”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Nella consueta conferenza stampa pre-partita Antonio Conte ha fornito parole importanti, utili a far capire in che stato arrivano i nerazzurri a questo Inter-Torino.

CONTE SODDISFATTO

“Ho detto ai ragazzi che ero soddisfatto della prestazione offerta a Verona. La strada è quella giusta, quella del gioco, del ritmo e della pressione, ma dobbiamo limitare degli errori. In questo periodo stiamo pagando errori individuali importanti”.

L’AVVERSARIO

“Il Torino ha una qualità della rosa superiore alla sua classifica. Era partito con altri obiettivi, ora si stanno ritrovando e verranno a San Siro per ottenere punti. Noi vogliamo vincere la gara”

PERICOLO AREA

“Abbiamo lavorato per stare attenti sulle palle inattive in area, loro da questo punto di vista hanno qualità e perciò serve grande attenzione”

TANTI MARCATORI

“E’ una caratteristica delle mie squadre. Quest’anno all’Inter sta accadendo anche in modo più frequente, siamo migliorati davanti con più giocatori, con maggiore imprevedibilità. Stiamo facendo buone cose, riuscire a vincere piuttosto che pareggiare sposta chiaramente la percezione”

CALENDARIO

“Faremo delle valutazioni, inizia un periodo ancora più intenso. Giochiamo di lunedì, poi giovedì e infine di domenica, sempre di sera e con due trasferte. Faremo delle rotazioni, ma sono sereno: al di là degli infortuni chi va in campo risponde sempre molto bene”

INFERMERIA

“Romelu ha avuto un problemino, ieri non stava benissimo, ma mi auguro di averlo a disposizione per l’importanza che ricopre in questo gruppo. Faremo le giuste valutazioni senza però prendere rischi. Perderlo ora significherebbe non averlo più con noi per il resto della stagione. Barella sta migliorando, spero di averlo a Ferrara o contro la Roma. Moses ha recuperato e scalpita, Sensi sta recuperando, Vecino è ancora indisponibile. Ci confronteremo con lo staff medico”

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy