Sky - Vecino di nuovo indisponibile per il Torino. Brozovic...

Sky – Vecino di nuovo indisponibile per il Torino. Brozovic…

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Ennesima grana della ripresa per l’Inter: la condotta poco professionale di Brozovic fuori dal campo verrà sanzionata dalla dirigenza. Per Barzaghi piove sul bagnato per il centrocampo dell‘Inter, ridotto all’osso contro il Torino.

BROZOVIC E NON SOLO

Il centrocampo è il settore più sfortunato dell’Inter in questo finale di campionato. Oltre agli infortunati Barella e Sensi ora si aggiunge Vecino, ritornato in campo nella sfortunata trasferta di Verona. Ma non solo infortuni, anche la legge martella il centrocampo nerazzurro. Infatti un poco Epic Brozo si è reso protagonista del ritiro della propria patente per guida in stato d’ebrezza e il mancato rispetto di un rosso al semaforo. La società lo sanzionerà , come appreso da questo tweet di Matteo Barzaghi: “Questione Brozovic. L’Inter è a conoscenza della situazione. Saranno fatte valutazioni ed eventualmente presi dei provvedimenti. Questione infortunati: Vecino torna indisponibile per il riacutizzarsi dell’infiammazione al ginocchio”.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy