Inter-Torino, Lukaku e Moses in panchina, ecco la probabile formazione

Inter-Torino, Lukaku in panchina. Torna anche Moses, ecco la probabile formazione

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Buone notizie in vista di Inter-Torino per Antonio Conte. Lukaku infatti ha subito un infortunio meno grave del previsto mentre Moses sembra aver già recuperato. Ecco la probabile formazione.

INTER-TORINO,  COSÌ IN CAMPO

In un periodo sicuramente non facile come questo una buona notizia, seppur piccola fa sempre piacere. alla vigilia del match casalingo contro i granata Antonio Conte può tirare un sospiro di sollievo. Romelu Lukaku, uscito malconcio in Verona-Inter ha subito un infortunio meno grave del previsto. Il belga non partirà titolare ma riuscirà a sedersi in panchina. Torna anche Moses, che ha saltato la trasferta in Veneto a causa di un infortunio, anche per lui panchina. L’infermeria continua comunque ad ospitare giocatori importanti come Sensi e Barella.

Ecco la probabile formazione: Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Candreva, Gagliardini, Brozovic, Biraghi; Eriksen; Sanchez, Lautaro.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy