GdS - Rabbia e rimpianti per Conte: la nuova missione è il secondo posto

GdS – Rabbia e rimpianti per Conte: la nuova missione è il secondo posto

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Diciotto punti persi dopo esser stata in vantaggio. Basterebbe questo per riassumere la stagione dell’Inter di Antonio Conte, in bilico costante tra ambizioni di vertice e crolli inaspettati.

Conte: “C’è amarezza, però ho fiducia in tutta la rosa”

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, sono tanti i rimpianti dei nerazzurri in questa stagione. Ultimo in ordine cronologico, il passo falso contro il Bologna, qualche ora prima delle sconfitte di Lazio e Juve. Il tutto, condito da vantaggio, superiorità numerica e rigore favore, cestinati in qualche minuto.

L’Inter ha bisogno di reagire e dopo il sorpasso dell’Atalanta, adesso a +2, non può fermarsi a recriminare. Servirà una reazione immediata che passi dagli uomini chiave e restituisca a Conte il fortino di inizio stagione.

La media dei gol subiti è passata infatti dallo 0,9 pre lockdown all’1,4 attuale. Troppi gol incassati. Troppi punti persi per strada. Troppi cali di tensione per chi, almeno a parole, si era promesso di non voler avere rimpianti.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy