De Vrij: "Siamo delusissimi! Non riusciamo a vincere queste partite."

De Vrij: “Siamo delusissimi! Non riusciamo a vincere queste partite”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Il difensore centrale dell’Inter, intervistato dalle stessa Inter tv, ha rilasciato dichiarazioni sul post partita. Indiscutibile la delusione dell’olandese.

“Come ci si rialza?”

“Cosa è mancato? Tante cose. Siamo andati in vantaggio, giocavamo contro una squadra in dieci. Poi ancora non riusciamo a vincere queste partite. Questo ci lascia tantissima delusione. Come ci si rialza? Non abbiamo altra scelta. Ormai è andata. Fa molto molto male ma l’unica strada è quella di andare avanti. Perché è l’unica cosa che possiamo fare ora. Pensare alla prossima partita, l’unica cosa da fare. Centrocampo a tre? Giochiamo più con un trequartista, cambiano delle giocate. Riusciamo anche a creare occasioni”. Parole che lasciano poco all’immaginazione. La delusione è indubbia e forse alla squadra manca continuità, nonostante la motivazione. Conte ora deve cercare di trasmettere il meglio possibile ai suoi

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy