SM – Inter, priorità al futuro di Sanchez. Sulla fascia sinistra spunta un nome nuovo

Secondo SportMediaset l’Inter vorrebbe trattenere il cileno anche per la prossima stagione. Intanto si lavora ad un nome nuovo per la fascia sinistra.

Le strategie di mercato dell’Inter

L’Inter di Antonio Conte è concentrata su due fronti: il consolidamento del terzo posto in Campionato, con un occhio a Juventus e Lazio, e la campagna di rafforzamento della rosa attuale.

Dopo l’ufficialità di Achraf Hakimi, l’Inter vorrebbe trattenere Alexis Sanchez dopo l’ottima prova di ieri contro il Brescia.

Il cileno è diventato un punto di riferimento dell’attacco nerazzurro e, spesso, la sua qualità ha fatto la differenza nel corso delle partite. Per questo motivo Marotta e Ausilio vorrebbero trattare con il Manchester United per il prolungamento del prestito, oltre il 6 agosto.

Secondo SportMediaset, infatti, la dirigenza interista vorrebbe prolungare il prestito fino a tutto il mese di agosto per poi discutere con gli inglesi per un eventuale riscatto.

Intanto, sempre SportMediaset, rilancia una clamorosa indiscrezione di mercato, che vedrebbe l’Inter sondare il terreno per David Alaba del Bayern Monaco.

Il terzino sinistro austriaco è da tempo nella lista dei desideri di Antonio Conte, che con il suo eventuale arrivo sistemerebbe il discorso fascia sinistra.

Impostazioni privacy