De Ligt:"Inter? Grande squadra, è ancora in lotta per lo scudetto"

De Ligt:”Inter? Grande squadra, è ancora in lotta per lo scudetto”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Matthijs de Ligt, difensore centrale della Juventus, ha elogiato le qualità dell’Inter ed è sicuro che possa ancora puntare allo scudetto.

De Ligt elogia l’Inter

Matthijs de Ligt non ha dubbi: l’Inter è ancora in corsa per lo scudetto insieme a Juventus e Lazio.

Il centrale olandese della Juventus, intervistato da SkySport, ha parlato della ripresa del Campionato e delle avversarie della sua squadra per la vittoria dello scudetto.

In questo contesto, ha fortemente elogiato l’Inter e uno dei suoi giocatori più rappresentativi: Romelu Lukaku.

Ecco, nel dettaglio, l’intervista dell’olandese:

Lukaku è possente e veloce, mentre Ciro Immobile è forte nell’attaccare la profondità prendendoti alle spalle. Ogni nostra avversaria ha attaccanti di alto livello, tutte le partite sono delle sfide. Io cerco sempre di studiare a fondo tutti gli attaccanti avversari prima delle partite per rispondere alle loro caratteristiche e giocare al mio meglio”

Penso che l’Inter sia una grande squadra, dietro di noi solo di qualche punto in questo momento. Dobbiamo stare molto attenti con queste squadre, ci sono ancora nove partite da giocare, ogni gara è importante e ogni squadra può vincere il titolo; penso che la corsa per il titolo sia tra noi, l’Inter e la Lazio“.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy