Antonello sul nuovo stadio: “Stiamo andando nella direzione giusta”

L’amministratore delegato dell’Inter Alessandro Antonello, al margine di alcune novità per il nuovo stadio San Siro, si è mostrato fiducioso sul da farsi.

La soddisfazione di Antonello

Alessandro Antonello, amministratore delegato dell’Inter, ha espresso la sua soddisfazione per la realizzazione del nuovo San Siro.

L’a.d. nerazzurro ha commentato così le novità circa il nuovo San Siro:

«Questo è il segnale che le due società vogliono bene a Milano e che due investitori stranieri credono fermamente nel rilancio della città in un momento così difficile: siamo fiduciosi, stiamo andando nella direzione giusta».

Novità, che riguardano uno dei temi spinosi dibattuti nelle scorse settimane, quello delle volumetrie che sia Inter che Milan hanno rivisto al ribasso.

Ecco, nel dettaglio, il comunicato:

AC Milan e FC Internazionale Milano, a seguito dell’incontro odierno (ieri ndr) con i rappresentati del Comune di Milano, comunicano che sono stati fatti significativi passi avanti nella messa a punto del progetto presentato dai Club per la rifunzionalizzazione dell’attuale impianto Giuseppe Meazza e la creazione di uno Sports and Entertainment District a San Siro con un ridotto indice volumetrico equivalente a 145 mila mq“.

Impostazioni privacy