Affari Italiani: “Via libera ad Inter e Milan per il nuovo stadio”

Dopo un dialogo durato mesi sarebbe finalmente arrivato il D-Day per l’approvazione del progetto per il nuovo stadio di Milano. Il quotidiano online Affari Italiani si dice ottimista sull’accordo trilaterale tra il Comune, l’Inter e il Milan dopo aver ricevuto e confermato alcuni rumors. Sarà stato effettivamente superato l’ostacolo delle volumetrie che tanto aveva fatto impuntare il sindaco Beppe Sala?

“LO STADIO SI FARÀ”

Ancora non è trapelato nulla, ma pare proprio, da rumors raccolti da Affari, che sia il giorno giusto per il “sì” alla nuova casa di Milan e Inter. Nel pomeriggio sono attese notizie importanti“.

All’incontro di Palazzo Marino si sarebbero confrontati l’amministratore delegato nerazzurro Alessandro Antonello, il numero uno rossonero Paolo Scaroni e gli assessori Pierfrancesco Maran e Roberta Guaineri (rispettivamente a capo dei settori Urbanistica e Sport). I rappresentanti dei due club avrebbero abbassato le proprie pretese sugli indici volumetrici pur di portare a termine la trattativa.

Impostazioni privacy