Conte: “Sassuolo squadra propositiva, non abbiamo margine d’errore”

Alla vigilia di Inter-Sassuolo, il tecnico Antonio Conte ha parlato ai microfoni di Inter TV, presentando la sfida contro i neroverdi in programma mercoledì a San Siro.

CONTE: “VOGLIAMO ROMPERE LE SCATOLE FINO ALLA FINE”

Queste le parole del tecnico nerazzurro: “Affronteremo una squadra molto propositiva a cui piace giocare, dovremo essere bravi ad uscire da situazioni spigolose. Non abbiamo avuto molto tempo per prepararla, ma conosciamo pregi e difetti di questa squadra. Infortuni? Vecino continua a trascinarsi questo problema, speriamo di risolverlo. Con questi ritmi ci sta avere infortuni ed è normale avere le rotazioni, ho fiducia nei giocatori a mia disposizione, speriamo di avere meno contrattempi possibile”.

Lukaku-Lautaro? Con me gli attaccanti segnano sempre perché svolgono un ruolo importante, sono i finalizzatori. Stanno facendo bene, spero continuino così. Il campionato? E’ presto per trarre delle conclusioni, stiamo facendo però un lavoro importante grazie a ragazzi che mi stanno dando tanto. Stiamo mettendo delle basi per un’Inter futura più solida. Chi sta avanti è naturalmente padrone del proprio destino, ma vogliamo rompere le scatole fino alla fine e per farlo non dobbiamo commettere errori. Lazio e Juve hanno fatto meglio di noi e hanno più margine d’errore. Il pubblico? Sono una persona che partecipa molto, con o senza tifosi. Quando ci sono gli spettatori è più difficile far arrivare un messaggio. Ci mancano i nostri tifosi, ma va bene così: bisogna fare attenzione.

Impostazioni privacy