Sky – Kumbulla, Tonali, Esposito e il caso Lautaro. Il punto sul mercato dell’Inter

Sono parecchi i nomi che l’Inter sta trattando sul mercato, sia in entrata sia in uscita. A Sky Sport è stata fatta chiarezza sui nomi più caldi di questi giorni.

KUMBULLA

L’Inter non ha fretta di chiudere per il centrale del Verona, che vorrebbe concludere l’affare entro il 30 giugno. Nonostante la situazione covid-19 abbia fatto oscillare i valori di mercato, il club chiede una cifra piuttosto alta, per il giocatore.

Sulle tracce di Kumbulla ci sarebbero anche Juventus e Lazio, ma per ora è l’Inter ad aver fatto le mosse più concrete.

TONALI

Nonostante la concorrenza della Juventus, l’Inter sarebbe in vantaggio per il centrocampista del Brescia. Inoltre, Tonali stesso ha dichiarato di preferire il club nerazzurro come destinazione per il futuro.

L’affare non sembra destinato a chiudersi in breve tempo e l’Inter dovrà gestire il vantaggio sulla concorrenza.

ESPOSITO

A meno dell’arrivo di cifre importanti, l’intenzione dell’Inter è quella di cedere Esposito solo in prestito. Il giocatore piace all’Atalanta, ma i nerazzurri non la ritengono la destinazione più idonea per la formazione del loro attaccante. L’intenzione è quella di mandare il giovane attaccante in prestito in una squadra che possa garantirgli più spazio e favorire la sua crescita.

LAUTARO

Il Toro sembra si è già accordato con il Barcellona, ma l’inter resta irremovibile per quanto riguarda il prezzo dell’attaccante. Al momento l’unica opzione per i blaugrana sarebbe pagare la clausola di 111 milioni, cosa che il club catalano non può permettersi.

I nerazzurri sono anche alla ricerca di un sostituto, ma non c’è ancora nessun nome concreto.

Impostazioni privacy