TS – Primavera Inter: Vergani ed Esposito, futuro incerto

L’Inter sulla questione dei giovani non dovrà più fare errori. Quella di Zaniolo è stata una défaillance che sta facendo ancora mangiare le mani alla società nerazzurra, che oggi per riportarlo in patria dovrebbe sborsare almeno 60 milioni. Ad oggi, il futuro dei due giovani che dovrà essere deciso è quello di Sebastiano Esposito ed Edoardo Vergani.

Esposito, entrato nelle gerarchie di Conte ora è in attesa del rinnovo. Vorrebbe un trattamento alla Pinamonti, con il prolungamento di 5 anni e 1 milione netto a stagione più bonus. L’Inter che dovrà decidere al più presto non sembra preoccupata ed è certa di un accordo nell’immediato futuro.

Chi invece è stanco del poco minutaggio nelle ultime partite è Edoardo Vergani, classe 2001 che avrebbe già deciso di concludere la sua esperienza con la primavera nerazzurra e vorrebbe cambiare aria. Nelle sessioni di mercato scorse l’Inter ha preferito trattenerlo, però l’intenzione è quella di accontentare il ragazzo, seppur le due strade si separeranno.

Impostazioni privacy