El Periodico – Vidal: “Valuterò in questi mesi. Al Barça sto bene, però ho bisogno di fiducia, quella che Conte sa darmi”

Arturo Vidal questa mattina esce allo scoperto sul suo futuro e sull’intesa con Antonio Conte, suo allenatore ai tempi della Juve, che lo ha formato e gli ha fatto fare il definitivo salto di qualità.

Ai microfoni di El Periodico, il cileno ha riferito:

“Mi sento benissimo, e i dati raccolti dai gps che utilizziamo in allenamento lo possono confermare. Credo che posso giocare ad altissimi livelli ancora per 3-4 anni. Il mio futuro? A Barcellona sono felice, ho grande sintonia nello spogliatoio. Al termine della stagione mancano due mesi e poi capiremo di più. Voglio avvertire la fiducia totale del club, voglio poter essere decisivo nelle sfide cruciali e aiutare la squadra. È questo quello che cerco, sennò… Bisogna sempre trovare la soluzione migliore per la propria carriera. Antonio Conte? Con lui c’è un grande rapporto. Mi conosce benissimo, sa che sono un vincente e che di me può sempre fidarsi. E questo si riallaccia al discorso della fiducia, quella che spero di avvertire anche qui al Barça in questi due mesi”.

Impostazioni privacy