Canovi: “Con Marotta e Ausilio ci sarà da divertirsi”

Il procuratore Alessandro Canovi ha espresso le sue considerazioni su quella che sarà, secondo lui, la prossima sessione di calciomercato.

Le parole di Canovi

Ecco le sue parole ai microfoni di Maracanà, la trasmissione di TMW Radio:

PSG SCATENATO – “Ogni anno è così. Credo che abbia chiuso Icardi per non andare a ridiscutere il contratto. Il Psg deve prima capire cosa accadrà con quelli in scadenza e come si giocherà la Champions. Potrebbe servire un terzino. Milinkovic vale 100 milioni? Il Psg non li spenderà. Dovrà pensare anche alle uscite e a rimpiazzarle, da Cavani a Thiago Silva, e comunque non arriverà a quelle cifre.”

SITUAZIONE ROMA – “Pedro? È un giocatore che mi piace, può arrivare in Italia. Ci sono ottime possibilità. È un campione e farebbe comodo a chiunque. Tutte però dovranno fare molti calcoli, a parte l’Inter. Per le altre ci si muoverà soprattutto con scambi.”

PER QUANTO RIGUARDA L’INTER? Con Marotta e Ausilio non ho dubbi che ci divertiremo, sarà interessante vedere come agiranno. Sia a livello contabile che realmente, hanno un vantaggio importante sulle altre.”

Impostazioni privacy