Sky – L’Inter ha il “sì” di Tonali: ma Cellino vuole scatenare l’asta per il centrocampista!

Il nome di Sandro Tonali è ormai da mesi accostato all’Inter. La società nerazzurra sembra la favorita per arrivare al classe 2000, ma il presidente del Brescia vuole scatenare una vera e propria asta!

TUTTE LE SQUADRE SUL CENTROCAMPISTA

Oggi Sky Sport ha fatto il punto del mercato nerazzurro: impossibile non parlare di Sandro Tonali, centrocampista del Brescia sul quale Ausilio e Marotta lavorano da mesi. Fino a poco tempo fa, l’unica concorrente per il millenial sembrava la Juventus, superata grazie al lavoro costante dei due uomini di mercato nerazzurri. Ecco le parole di Dario Massara: “Se dovessimo fare una griglia sarebbe sicuramente in vantaggio rispetto ad altri club. Il giocatore avrebbe piacere di rimanere in Italia, ma non c’è solo la società interista a seguirlo. 

A questo si aggiunga che il presidente del Brescia Massimo Cellino vuole scatenare un’asta per il suo gioiellino: “Ha parlato di Fiorentina, Napoli, City. Tutte squadre che si sono interessate al calciatore, così come la Juve. Ma al momento l’Inter è in vantaggio e avrebbe il «sì» del giocatore. Ma non sarà una trattativa semplice proprio per la volontà di Cellino di scatenare un’asta“, chiosa l’esperto di calciomercato.

Impostazioni privacy