Calciomercato, vicino l’accordo con il PSG per Icardi. E su Cavani…

Il calciomercato dell’Inter comincia a scaldarsi, sia in entrata che in uscita. Icardi è ormai ad un passo dall’essere totalmente un giocatore del PSG.

CONTATTI MILANO-PARIGI

Secondo quanto riporta Le Parisien, giornale francese, l’Inter e il PSG sarebbero ad un passo dal raggiungere un accordo definitivo per la cessione, al club parigino, di Mauro Icardi.

Dopo un’intera stagione in Francia dunque, l’attaccante argentino rinnoverà nuovamente la permanenza con la maglia del PSG.

I contatti tra Milano e Parigi riguardano anche un altro calciatore: Edinson Cavani.

L’uguaiano è in scadenza di contratto con i parigini e il rinnovo è ormai sfumato, per questo motivo l’Inter starebbe pensando di acquistare l’ex Napoli a costo 0.

Su Cavani c’è anche l’Atletico Madrid, che però sembra essersi defilato, anche a seguito delle parole che Berta Gomez, madre di Edinson, aveva rilasciato qualche tempo fa: “Non capiamo perché il presidente abbia detto una cosa così”

La madre si riferiva all’accusa del presidente dei colchoneros riguardante la richiesta, da parte della famiglia del calciatore, di un bonus esorbitante.

Impostazioni privacy