Inter, frenata Vidal. Gli obiettivi a centrocampo ora sono altri

Arturo Vidal all’Inter è un matrimonio che proprio non s’ha da fare, parafrasando i Promessi Sposi. A quanto pare i nerazzurri hanno virato su nuovi obiettivi, ecco quali.

ADDIO VIDAL

La trattativa per portare il cileno all’Inter si fa ogni giorno più complicata. tant’è che i nerazzurri starebbero pensando di mollarla. Nonostante le insistenze di Conte l’arrivo dell’ex Juve si fa sempre più improbabile. La nuova mediana nerazzurra, impreziosita dall’arrivo di Eriksen non richiede più l’urgenza di colmare vuoti all’interno della rosa. Oltre tutto il grande obiettivo dell’estate nerazzurra a centrocampo sarà Sandro Tonali del Brescia, centrocampista di qualità e prospettiva. Quest’ultima qualità manca certamente al cileno, un classe ’87, quindi con ben 33 primavere sulle proprie spalle.

VIDAL PER LAUTARO?

Oltre i fattori sopracitati vi è anche da dire che il centrocampista cileno ha espresso la volontà di giocare per il Barcellona fino alla fine del proprio contratto, ovvero giugno 2021. A questo si aggiunge la volontà dell’allenatore catalano Quique Setién che vorrebbe trattenere a Barcellona il suo guerriero. Inoltre l’Inter ha da sempre specificato di non gradire l’ex Juve come contropartita per Lautaro, e che se l’affare venisse impostato si tratterebbe l’arrivo dell’ex Bayern al di fuori della trattativa per portare l’argentino dal connazionale Messi.

Impostazioni privacy