Dalla Spagna insistono: sarà Cancelo lo contropartita per Lautaro

Mundo Deportvio rilancia la pista Joao Cancelo come contropartita del Barcellona per Lautaro Martinez. Ecco quanto scritto dal quotidiano iberico, molto vicino all’ambiente blaugrana.

CANCELO PER LAUTARO

La voce non è certo una novità ma nelle ultime ora il Mundo Deportivo, il quotidiano che meglio sta raccontando in Spagna la trattativa per portare il toro alla corte di Messi, l’ha rilanciata.

Secondo questa voce il Barcellona scambierebbe il proprio terzino destro Semedo, scontento del suo minutaggio in Catalogna, con il terzino destro del Manchester City ex di Inter e Juve.

La squadra di Quique Setién a questo punto inserirebbe il portoghese nella trattativa per strappare Martinez dall’ombra della Madonnina.

I COSTI DI CANCELO

C’è un ma: il peso a bilancio del terzino ex Valencia al City è di ben 60 milioni, lo scambio con Semedo coprirebbe tale cifra ma abbasserebbe la quota cash all’interno dell’affare con l‘Inter.

Ipotesi sgradita alla dirigenza nerazzurra, con Marotta fermo ad una richiesta di minimo 90 milioni cash per lasciar partire il proprio numero 10.

Impostazioni privacy