Gazzetta - C'è l'offerta dell'Inter per Cavani

Gazzetta - C'è l'offerta dell'Inter per Cavani

Dalle parole, ai fatti. Stavolta il passo è breve. L'Inter ha deciso di fare sul serio per Edinson Cavani.

Cavani ha lasciato l'Italia nel 2013 per indossare la maglia del PSG

Come riportato stamane dalla Gazzetta dello Sport, la società nerazzurra sarebbe pronta a formulare un'offerta di contratto al calciatore. Si parla di un triennale per un trentatreenne. Non proprio un ingaggio a breve termine.

Cavani, in scadenza a giugno con il PSG, sarebbe l'ideale per riempire la casella lasciata vuota da Lautaro, garantendo personalità internazionale e gol alla formazione di Conte.

A spingere la trattativa verso il lieto fine potrebbe un altro attaccante argentino di proprietà dell'Inter: Mauro Icardi. Con la sua permanenza a Parigi, Cavani sarebbe sicuro al 100% di lasciare la capitale francese e la società nerazzurra, potrebbe disporre di un bel gruzzoletto per convincere El Matador.

Nel frattempo, alle concorrenti per Cavani, si è aggiunto in questi giorni il Newcastle. Il club inglese vorrebbe renderlo uomo copertina del nuovo corso, ma la possibilità di giocare la Champions dovrebbero comunque favorire United, Atletico Madrid e Inter.

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

Giuseppe Errante
Leggi i suoi articoli
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram