TMW - Brozovic e Inter prossimi all'accordo per il rinnovo

TMW – Brozovic e Inter prossimi all’accordo per il rinnovo

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Durante questo lockdown calcistico le trattative e il mercato sono i nuovi padroni dell’attenzione. Tutti sono focalizzati sul futuro delle proprie rose, prima di un mercato che si preannuncia difficile ed estremamente diverso: per questo un rinnovo può valere ancora di più in un momento come questo. E, in questo senso, TMW scrive di un vero eproprio colpaccio, quella di Marcelo Brozovic.

SINTONIA SULLE CIFRE, MANCA SOLO L’UFFICIALITA’

Finito sul taccuino del Liverpool di Klopp, il centrocampista croato non è mai stato vermente in bilico perchè di fatto una trattativa non c’è mai stata. La dirigenza, ad ogni modo, ha voluto mettersi al riparo e portarsi avanti. L’intesa sul prolungamento di contratto è praticamente raggiunta, Brozovic guadagnerà 4,5 milioni più bonus. Un’azione importante e funzionale, perchè mette al sicuro da eventuali assalti un giocatore a dir poco fondamentale che è unico per caratteristiche e che sarebbe molto difficilmente sostitutibile.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy