Lautaro-Barcellona, con il giocatore giusto potrebbero cambiare gli equilibri

Lautaro-Barcellona, con il giocatore giusto potrebbero cambiare gli equilibri

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Il Barcellona è in forte pressing, per portare Lautaro Martinez in Catalogna. L’intenzione dei Blaugrana è quella di abbassare la richiesta di cash da parte dell’Inter, attraverso contropartite che potrebbero interessare i nerazzurri.

IL BARCELLONA SCOPRE LE CARTE

Secondo Gazzetta.it, il Barcellona, per arrivare a Lautaro, avrebbe offerto giocatori utili agli schemi e le strategie di Conte.

Gli esterni sono certamente da rinforzare e, per questo, spuntano i nomi di Firpo e Semedo. L’Inter sembrerebbe preferire il primo, in quanto la valutazione di Semedo sarebbe troppo alta, per fa entrare anche una somma cash rilevante da reinvestire.

Anche per il centrocampo ci sono dei nomi che fanno gola ai nerazzurri. Con Arthur deciso a rimanere in Catalogna, Conte punta ancora su Vidal, il suo pupillo ai tempi della Juventus. L’idea, però, è di provare a prendere il cileno in una trattativa separata rispetto a quella per Lautaro.

Per spostare gli equilibri dell’affare, il nuovo nome messo in tavola è quello di Umtiti. L’arrivo in prestito del francese, insieme a un altro giocatore a titolo definitivo e una somma di 70 milioni potrebbe far sedere l’Inter al tavolo delle trattative.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy