Conte non molla Chiesa: c’è un messaggio che rivela le intenzioni dell'Inter

Conte non molla Chiesa: c’è un messaggio che rivela le intenzioni dell’Inter

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Antonio Conte è sempre più intenzionato a voler portare Federico Chiesa all’Inter. L’esterno viola piace molto al tecnico nerazzurro per le sue caratteristiche e per le opportunità tattiche, che offrirebbe al gioco interista.

Per arrivare al gioiellino della Viola, l’Inter dovrà vedersela con la concorrenza della Juventus. Tuttavia, su Calciomercato.com, Fabrizio Romano assicura che i bianconeri non hanno ancora preso contatti.

Chiesa piace ma…

Nonostante l’interessa per Chiesa sia molto grande, l’Inter avrebbe fatto sapere alla Fiorentina di non aver intenzione di spendere la cifra di 70 milioni, fissata per il cartellino del giocatore. La cifra è ritenuta eccessiva, dalla società nerazzurra, soprattutto in vista del pesante calo dei prezzi dei calciatori.

In caso il prezzo venisse abbassato, Marotta e Ausilio potrebbero fare la proprio mossa. Al momento, rimangono a osservare la situazione Chiesa.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy