Setien versione all-in: “Vidal vuole restare e Lautaro è da Barcellona”

Ogni giorno è quello buono per parlare dei movimenti tra Inter e Barcellona. Le possibili trattative tra le due società sono calde da diversi mesi, alcune dal mercato di riparazione, altre addirittura dalla scorsa stagione. Dal club catalano filtra ottimismo su tutti i fronti: per Setien Vidal resta blaugrana, e Lautaro ha un ruolo privilegiato nella lista dei desideri. Ecco le dichiarazioni che l’allenatore del Barcellona ha rilasciato a BeIN SPORTS.

PER SETIEN VIDAL RESTA E VERRÀ RAGGIUNTO DA NUOVI CAMPIONI

Poche possibilità in uscita, diverse in entrata, questa è l’immagine che ha voluto dare il mister: “Sulle questioni personali dei calciatori, e sul loro futuro, non ho niente da riferire. Sono concentrato solo sul mio lavoro e sulle partite che ci restano da giocare. Posso solo dire che ho bisogno dell’intera rosa a disposizione, spero che tutti siano in grado di rispondere”.

Facendo un passo oltre questa stagione, ecco che per Setien Vidal non è assolutamente in uscita: “Mi ha detto che vuole restare nel Barcellona. È un giocatore incredibile, per fisicità e intensità”. Il cileno non è l’unico giocatore accostato all’Inter che il mister allontana da Milano: “Anche Arthur mi ha detto che vuole restare qui”.

Quando si tratta di giocatori in entrata, la positività del mister resta intatta: “Su Pjanic posso dire che a me piacciono i calciatori forti e che lui è un grande, così come lo sono altri giocatori che vengono accostati al Barcellona”. Con queste parole ha praticamente chiamato la domanda su Lautaro, e la risposta arriva decisa: “Ci sono almeno quattro attaccanti in giro che possono adattarsi al nostro gioco e Lautaro Martinez è uno di questi quattro. L’intervista si conclude con un altro grande nome e altrettanto ottimismo: “Neymar? Sì, mi piacerebbe allenare anche lui, dopo aver allenato Messi”.

Impostazioni privacy