Romano: “L’Inter attende offerte per Godin e rilancia per Tonali”

Ha fatto il punto della situazione sulle operazioni di mercato nerazzurre e non solo l’esperto di mercato Fabrizio Romano ai microfoni di Calciomercato.com.

Romano: “Slimani opportunità in inverno, ma ora le idee per l’attacco sono altre”

Tanto movimento in casa Inter in vista della finestra di mercato estiva. A fare il punto della situazione ci ha pensato l’esperto di mercato Fabrizio Romano, intervenuto cosi ai microfoni di Calciomercato.com: Godin è un calciatore per cui l’Inter è in attesa di offerte anche se al momento ancora non se ne sono viste. C’è comunque la sensazione che potrebbero arrivare a breve. Slimani? È stato un’opzione concreta nella finestra di mercato invernale ma al momento le idee sono altre“.

TONALI – “L’Inter si sente in vantaggio rispetto alla concorrenza della Juventus e ha rilanciato con un’offerta superiore ai 30 mln di euro. I nerazzurri sono sempre in pressing sul calciatore ed il suo agente, ma la sfida è ancora aperta, come lo è stata nel caso di Kulusevski“.

CANCELO E CALLEJON – “Il portoghese al momento non è la prima scelta per la fascia destra. Lo spagnolo non è un obiettivo nerazzurro“.

PERISIC E ICARDI “L’idea di scambio con Tolisso non è veritiera ma il Bayern sta pensando ad una formula per provare a riscattarlo più avanti. Per quanto riguarda il centravanti, il PSG ritiene troppo alta la cifra stabilita per il riscatto dell’argentino e fa leva sul fatto che, causa epidemia, i valori di mercato di tanti calciatori siano molto calati. I parigini vorrebbero scendere a quota 60 mln ma i nerazzurri sono fermi su quanto detto in precedenza“.

Immobile sostituto di Lautaro? No, resterà ai biancocelesti con possibilità di rinnovare”.

Impostazioni privacy