Carli: “Nainggolan? Non ci sono novità, la priorità ora è ricominciare”

Non ci sono ancora novità per quanto riguarda il futuro di Radja Nainggolan, come fatto sapere dal direttore sportivo cagliaritano Marcello Carli.

Nainggolan, difficile la permanenza all’Inter

Tutto fermo al momento per quanto concerne la situazione legata a Radja Nainggolan. Il belga è destinato al rientro a Milano a fine stagione, ma il suo futuro ancora tutto da scrivere.

Intercettato da cittaceleste.it il direttore sportivo del Cagliari, Marcello Carli, ha fatto il punto della situazione sulla condizione del centrocampista in forza ai rossoblu: “Al momento non ci sono novità e non ho ancora parlato con Beppe Marotta. La priorità al momento è quella di riprendere il campionato per poi risederci ad un tavolo in estate“.

Anche se il destino del belga appare dunque incerto sembra decisamente improbabile la sua permanenza in nerazzurro. L’Inter proverà a monetizzare il più possibile, liberandosi inoltre di un ingaggio da 4.5 milioni.

In cima alla lista delle pretendenti si trovano Roma e Fiorentina, con i nerazzurri ingolositi dall’idea di provare ad inserire il cartellino di Radja nell’operazione Chiesa.

Impostazioni privacy