I veri obiettivi di Marotta per l’attacco

Nonostante le dichiarazioni dei dirigenti nerazzurri, la trattativa che porterebbe Lautaro Martinez a Barcellona sta entrando sempre più nel vivo. Per questo motivo Beppe Marotta si sta già muovendo sul mercato in cerca di un sostituto all’altezza del “Toro“.

Secondo Sport Mediaset, il club di Viale della Liberazione, per tornare a vincere da subito, applicherà una politica ben precisa: puntare tutto sull’esperienza. I nomi sul taccuino della dirigenza sono entrambi molto esperti, entrambi legati a Napoli ed entrambi a parametro zero, Dries Mertens ed Edinson Cavani. In particolare per il belga uno sponsor importante è il compagno di nazionale e amico Romelu Lukaku, che preferirebbe il connazionale come compagno di reparto. Al giocatore del Napoli, che, a quanto riferisce Sport Mediaset, starebbe già cercando casa a Milano, il club meneghino ha offerto un contratto da 5 milioni annui, oltre a un premio al momento della firma.

In caso di mancato arrivo di Werner sarrebbero loro due i nomi su cui la dirigenza punterebbe con decisione. Per il tedesco verrebbero reinvestiti parte dei soldi ricavati da un’eventuale cessione di Lautaro. Tuttavia questi soldi non servirebbero solo per lui, ma anche per l’affondo finale per Sandro Tonali. Il classe 2000 del Brescia è il nome in cima alla lista per creare una squadra formata da giovani promesse e giocatori esperti.

Impostazioni privacy