Valentino Lazaro – Back to Inter? Le richieste del Newcastle per il riscatto

Arrivato a Milano per esplicita richiesta di Conte, a metà stagione Valentino Lazaro è stato ceduto in prestito al Newcastle per aumentare il minutaggio. La cifra stabilita per il riscatto è di 20 milioni di euro: l’Inter non si smuove da questa richiesta, i bianconeri d’oltremanica tentennano. Nel prossimo mercato Lazaro potrebbe tornare all’Inter che, stando a calciomercato.com, avrebbe già trovato la soluzione perfetta.

MERCATO LAZARO, L’INTER NON FA SCONTI

Al Newcastle, Lazaro ha avuto pochissime possibilità di mettersi in mostra a causa della sospensione del campionato. Prima della sospensione, aveva gioato in 4 partite su 5, saltandone una per squalifica. Eppure, anche per la crisi economica da Covid-19, il club inglese vuole una riduzione sulla cifra accordata per il riscatto. Riduzione che da Viale della Liberazione non arriva, e pare che non arriverà.

Dopo le voci che vedevano l’austriaco coinvolto in una ipotetica operazione Inter-Timo Werner, è sempre più probabile che nella prossima sessione di mercato Lazaro torni all’Inter. La situazione è assimilabile per certi versi a quella Bayern-Perisic. Anche in quel caso la società bavarese chiede uno sconto, l’Inter non lo concede e fa sapere che, nel caso di mancato accordo, sarà pronta ad accogliere il rientro del calciatore.

Tanti dubbi, insomma, ma su una cosa calciomercato.com non ha dubbi: l’Inter ha già pronto un piano che accontenti le necessità sue e dell’esterno tanto desiderato da Conte un’estate fa.

Impostazioni privacy