Riscatto PSG – Icardi, una contropartita potrebbe accelerare l’operazione

La permanenza a Parigi di Mauro Icardi potrebbe essere accelerata da un nome a sorpresa, gradito all‘Inter: Leandro Paredes

Paredes allontana Maurito da Milano

Mauro Icardi e il PSG potrebbero finalmente coronare il loro matrimonio di mercato. L’ex capitano nerazzurro ha bene impressionato i dirigenti parigini, che lo vorrebbero al centro dell’attacco per il prossimo anno, causa partenza di Edinson Cavani.

La valutazione del riscatto dell’argentino, fissata a 70 milioni, appare alta al ds Leonardo, che vorrebbe ottenere uno sconto sulla cifra, da compensare con contropartite tecniche.

Il nome di Julian Draxler è evaporato sul nascere, mentre quello di Leandro Paredes sembra prendere sempre più forma. L’ex centrocampista della Roma piace all’Inter e la sua eventuale cessione farebbe comodo anche al Boca Juniors.

Infatti, il club argentino dove ha militato Paredes, come riporta elintransigente.com, “gode di un premio di formazione da poter incassare ogniqualvolta il calciatore si trasferisce da un campionato all’altro. Dopo i 700.000 euro guadagnati in occasione del trasferimento Roma-Zenit e gli 1,5 da quello Zenit-PSG, quindi, il Boca si sfrega le mani: qualora Paredes passasse dal PSG all’Inter nell’operazione Icardi potrebbe incamerare altri soldi.

Impostazioni privacy