Futuro Sanchez: il Manchester United lo rivuole in Inghilterra il 30 giugno

Tra i vari effetti collaterali del Coronavirus sul sistema calcio c’è quello legato alla questione prestiti. Di fatto, nessuno ha fatto chiarezza a riguardo: la FIFA consiglia di prolungare automaticamente il contratto dei giocatori attualmente in prestito fino al termine della stagione, ma starà alle singole federazioni nazionali decidere come agire. Ecco che il futuro di molti calciatori resta in bilico. All’Inter si trova in questa situazione Alexis Sanchez, ma in Inghilterra dicono di sapere già come finirà la sua avventura nerazzurra…

FORZATURA UNITED

Secondo il Daily Express, l’allenatore dei Red Devils Solskjaer avrebbe fatto presente alla società di volere a disposizione il cileno qualora la Premier League decidesse di non prolungare i termini contrattuali dei prestiti.

Il Manchester United è in corsa per qualificarsi alla prossima edizione della Champions League e, sebbene non abbia lasciato un bel ricordo all’Old Trafford, Sanchez potrebbe risultare utile alla causa.

LA VOLONTÀ DEL GIOCATORE

Se Solskjaer la pensa in un modo, el Niño Maravilla è di tutt’altra idea: vuole concludere la stagione con l’Inter.

Il suo rendimento in nerazzurro non è stato soddisfacente e (quasi sicuramente) non verrà riscattato, ma la sua volontà è quella di giocarsi fino alla fine le sue carte a Milano.

Impostazioni privacy