I nerazzurri tornano ad Appiano! Lautaro, Eriksen e Lukaku di nuovo in campo

I nerazzurri tornano ad Appiano! Lautaro, Eriksen e Lukaku di nuovo in campo

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Dopo lo stop causato dal COVID-19, l’Inter è tornata ad allenarsi sul campo. Ad Appiano, i nerazzurri sono stati divisi in tre gruppi e hanno sfruttato tutti e quattro i campi disponibili, in modo tale da rispettare le distanze di sicurezza.

Nerazzurri divisi in tre gruppi

Sky Sport ha riportato il ritorno ad Appiano dei nerazzurri. Nel primo grupo si sono allenati i due ultimi arrivati Young ed Eriksen, insieme con Handanovic, Candreva, Padelli, Barella, Brozovic, D’Ambrosio, Esposito e Vecino.

Dopo l’allenamento, il gruppo è andato a farsi la doccia nelle stanze e poi è andato a casa, lasciando il terreno di Appiano libero per il gruppo successivo.

Nel secondo giro erano presenti Bastoni, Sensi, Biraghi, Gagliardini, l’altro nuovo arrivo Moses, De Vrij, Berni e il giovane Filip Stankovic, figlio di Dejan.

Infine, l’ultimo raggruppamento a scendere i campo ha visto la presenza dei centravanti Lukaku e Lautaro insieme a Skriniar, Borja Valero, Asamoah, Sanchez e Godin.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy