Il calciomercato non si ferma: Marotta forte su David

La Serie A è ancora ferma ma i nerazzurriguardano già al mercato. L’idea delle ultime ore porta il nome di Jonathan David, classe 2000 del Gent.

David, tanta la concorrenza sull’attaccante canadese

Sono tanti i profili accostati all’Inter in questi ultimi giorni in vista della sessione di mercato estiva. L’ultima idea di Marotta, come riferisce Calciomercato.com, porta il nome di Jonathan David, promettente attaccante classe 2000 in forza al Gent.

Il centravanti canadese sta disputando una stagione di altissimo livello in Jupiler Pro League con 23 reti e 10 assist messi a referto nelle 40 presenze disputate. Numeri da capogiro che hanno reso lunga la lista delle pretendenti pronte a fare offerte importanti per assicurarsi le prestazioni dell’attaccante nato a Brooklyn.

I nerazzurri aggiungono dunque il proprio nome ad un lungo elenco in cui figurano, tra le altre, anche Roma, Milan e Manchester United. Il club belga non è disposto a sedersi ad un tavolo per offerte inferiori ai 25 mln ma la volontà del calciatore di provare a mettersi in gioco in una big potrebbe cambiare completamente le carte in tavola.

Impostazioni privacy