Calciomercato, il prezzo per Pogba è alto: Juve in pole

Il centrocampista francese Paul Pogba sarebbe un obiettivo del mercato nerazzurro, ma ci sono degli ostacoli da superare.

LO UNITED VALUTA 150 MILIONI IL FRANCESE, LA JUVE PUNTA TUTTO SUGLI SCAMBI

Paul Pogba e il Manchester United sembrano essere sempre più lontani. Sul francese sono piombati i top club europei, Inter compresa. Secondo Sky Sports, che ha riunito tre esperti di mercato come Max Bielefeld, Gianluca Di Marzio e Kaveh Solhekol, la situazione sarebbe questa:

Paul Pogba tornerà in Italia solo se il Manchester United sarà disposto a fare un accordo di scambio con la Juventus. Lo United ha valutato Pogba 150 milioni di sterline la scorsa estate, ma con la pandemia non si muoveranno tutti quei soldi. Pogba sarebbe felice di tornare alla Juventus”. Ecco l’opzione bianconera: “La Juventus sarebbe disposta a scambiare giocatori come Douglas Costa, Alex Sandro e Federico Bernardeschi, ma gli accordi di scambio sono notoriamente difficili da completare e resta da vedere se lo United vorrebbe qualcuno di quei giocatori“.

Sul sito si legge anche dell’interessamento di altre big europee: “Il Real Madrid e il Paris Saint-Germain lo vogliono ancora, ma il prezzo del cartellino è un problema, così come per l’Inter. Ora non è il momento giusto i nerazzurri di spendere tanti soldi per un singolo giocatore“.

Impostazioni privacy