Commisso: “Potremmo perdere Chiesa, ma vogliamo il giusto guadagno”

Dopo la querelle estiva, il destino di Chiesa sembra essere più lontano da Firenze. L’ennesima prova del possibile addio viene direttamente dalle parole di Rocco Commisso ospite oggi ai microfoni di ViolaNation.com.

CHIESA PRONTO A PARTIRE, COMMISSO ASPETTA L’OFFERTA GIUSTA

Qualora il campionato dovesse ripartire, le restanti partite potrebbero essere le ultime in viola per Federico Chiesa. Dopo essere riuscito ad evitare la cessione in estate, il patron americano Commisso potrebbe cedere alle volontà del calciatore e firmare per la cessione. Sull’esterno viola sono in molti, con Juventus e Inter pronti a farsi la concorrenza per ottenere il calciatore. Sono ancora molti i dubbi però sulle prossima sessione di mercato, ma sarà difficile vedere cifre esorbitanti, e questo Commisso lo sa: “I miei giocatori hanno perso valore come tutti gli altri. Nessuno è certo di cosa succederà“.

I mancati introiti saranno un problema, e la cessione dell’esterno potrebbe portare liquidità alla società gigliata: “Potremmo perdere un giocatore come Chiesa: ancora non si sa se Federico vorrà andarsene e, nel caso fosse, vogliamo che porti il giusto guadagno. Potrebbero arrivarne altri, dobbiamo aspettare“.

Impostazioni privacy