Tare: “Milinkovic-Savic? Questione di cicli, dipende da lui”

Il direttore sportivo della Lazio, Igli Tare, è tornato a parlare del futuro di uno dei calciatori più ambiti della formazione biancoceleste: Milinkovic-Savic.

Le parole di Tare

Sul talento serbo c’è anche l’Inter, che però pare aver spostato il mirino su altri obiettivi. La squadra che sembrava, e che sembra tuttora, favorita per la corsa a Milinkovic-Savic è il Manchester United.

Di seguito, le parole di Tare, intervenuto durante la trasmissione Sky Calcio Club:

“Se arrivasse una squadra italiana e offrisse 120 milioni? Diciamo che la cosa fondamentale è la volontà dei giocatori. È una questione di cicli, se loro ritengono di averne chiuso uno penso che possano provare qualcos’altro. E se si fa per il bene di entrambe le parti, non c’è nulla di male. A Napoli hanno venduto pezzi importanti e la squadra è rimasta competitiva, può succedere anche da noi. Se Milinkovic-Savic è rimasto 5 anni a Roma l’ha fatto anche per il legame solido tra lui, città e società. Ogni anno che ci sono state delle tentazioni la nostra volontà e la sua hanno portato alla sua permanenza. Le cose vengono analizzate di stagione in stagione.”

Impostazioni privacy