SM – La verità su Pogba-Inter. Per Icardi alla Juve scenario interessante

Secondo quanto riportato da Sport Mediaset, l’ultima bomba di mercato riguardante i nerazzurri, ovvero l’interesse della società per Paul Pogba, non sarebbe al momento nulla di concreto.

Resta sempre caldo, invece, l’interesse intorno a Lautaro Martinez, da tempo nel mirino del Barcellona. L’argentino non sembrerebbe aver rifiutato l’idea di prolungare la sua avventura in nerazzurro, ma la società ritiene insostenibile pareggiare l’offerta blaugrana di 10 milioni di euro all’anno.

Ad oggi, però, la cessione del numero 10 non sembra scontata, anzi. La richiesta dell’Inter rimane di 90 milioni cash e l’inserimento di alcune contropartite da mettere a disposizione di mister Conte. Soluzione che potrebbe far comodo al Barcellona, attualmente impossibilitato a pagare i 111 milioni previsti dalla clausola rescissoria. Per l’eventuale sostituto si inizia a tracciare un profilo. Dopo la bocciatura di Aubameyang, il preferito resta Werner. Attenzione alta anche su Cavani e Mertens, possibili colpi a zero.

Per quanto riguarda Icardi, impossibile un suo ritorno a Milano, così come la tratativa che lo porterebbe alla Juventus dopo l’acquisto del cartellino da parte del PSG. In caso di mancato acquisto da parte del club parigino nella sessione estiva, la Juventus dovrebbe sedersi al tavolo delle trattative con l’Inter.

Impostazioni privacy