Di Marzio annuncia: “Inter, è volata per Kumbulla”

L’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio annuncia la volata dell’Inter per il difensore albanese dell’Hellas Verona Marash Kumbulla.

KUMBULLA RIFIUTA TUTTI TRANNE L’INTER

Una stagione da leader quella del giovane centrale classe 2000. Il ragazzo di Ivan Juric ha sin qui collezionato 18 presenze ed un gol mettendo in mostra tutto il suo talento alla sua prima stagione in Serie A. Ovvio dunque che le grandi d’Italia, ma non solo, abbiano messo gli occhi addosso allo scaligero. Il Napoli già a gennaio era stato vicinissimo a chiudere l’affare per una cifra vicina ai 25 milioni. Ma il ragazzo, d’accordo con il suo entourage, aveva fatto naufragare la trattativa. Negli ultimi giorni gli azzurri ci hanno riprovato alle stesse cifre di questo inverno ma il centrale ha detto ancora no.

KUMBULLA NUOVO NERAZZURRO?

L’Inter avrebbe dunque la strada spianata, salvo inserimenti dall’estero soprattutto Germania. Il Verona chiede 30 milioni e non vuole contropartite nell’affare, sebbene nella rosa di Juric al momento ci siano Dimarco e Salcedo, di proprietà dell’Inter. Sarà dunque necessario mettere a referto alcune cessioni per far quadrare i conti dei milanesi per poi regalare ad Antonio Conte l’ennesimo centrale di talento dopo i vari De Vrij, Skriniar e Bastoni.

Impostazioni privacy