Di Marzio: “Messi all’Inter? Al momento non ci sono segnali di trattativa”

Gianluca Di Marzio, nello studio di Sky Sport 24, ha parlato delle voci di mercato in entrata che riguarda i nerazzurri.

DI MARZIO: “IL BARCELLONA VUOLE PRENDERE NEYMAR O LAUATRO”

Sono molte le trattative accostate ai nerazzurri, non solo in entrata ma anche in uscita. A svelare i nomi è l’esperto di mercato che fa il punto sulla situazione dell’Inter.

Ecco le parole di Di Marzio:

Castrovilli e Chiesa? Per il centrocampista la Juve cerca di anticipare l’Inter, mantenendo vivi i contatti. Sarà difficile vedere andare via dalla Fiorentina entrambi in estate. Commisso è un uomo di parola e ha ribadito che i migliori non partiranno.

Lautaro? Il Barcellona vuole prendere il toro o Neymar. Il tutto dipende da chi accetterà prima la proposta e le giuste contropartite. Per i blaugrana l’indiziato a partire è Griezmann, ma bisogna capire se il Psg è interessato e se il francese accetta la destinazione oppure se l’Inter accetterà prima le contropartite.

Messi-Inter? Mi sembra molto difficile. Per adesso non ci sono segnali di trattativa in corso. Ci auguriamo possa venire in Italia, ma non mi sembra il momento di un’operazione del genere. Oggi non c’è alcun segnale.

Impostazioni privacy