Ag. Gabigol: “Nessuna possibilità di tornare all’Inter”

L’agente di Gabigol è tornato a parlare del suo assistito dopo la trattativa che ha visto protagonisti Inter e Flamengo.

AG. GABIGOL: “TRATTATIVA DURATA MENO DI QUANTO SI PENSI”

Ai microfoni di Calciomercato.com, l’agente del brasiliano ha commentato il ritorno dell’attaccante al Flamengo, fondamentale per il ragazzo per consacrare la carriera e riprendersi la maglia del Brasile.

Ecco le parole dell’agente:

“Si parla di operazione perfetta nel momento in cui arrivano i risultati e Gabriel sta prendendo il volo. Si trova nel momento migliore della carriera: è stato il Re d’America nel 2019 ed è anche tornato ad essere convocato dal Brasile, con la Seleçao. Sono felice di quanto abbia funzionato la nostra pianificazione insieme alla famiglia che lo segue sempre in ogni istante

Difficoltà nel trattare con l’Inter? In realtà meno di quanto sia apparso. Si è trattato di un affare utile per tutti: l’Inter ha voluto trattarne la cessione, il Flamengo ha voluto comprarlo e Gabriel ha voluto tornare nel suo club. L’operazione si è rivelata lunga nelle tempistiche a causa della volontà del ragazzo di non trattare durante un periodo importante della stagione, con i palio dei trofei. Non ha voluto alcuna distrazione e c’è stata l’abilità di portare avanti l’operazione senza eccessiva pressione dei media. Ne approfitto per dire che il Flamengo è stato molto professionale con la sua dirigenza, tra cui il signor Marcos Braz e il signor Bruno Spindel”.

L’INTER HA CHIUSO LE PORTE A UN SUO RITORNO

Se molti si aspettavano un ritorno di Gabigol alla Pinetina, alla fine ciò non è accaduto e l’agente dell’attaccante brasiliano spiega il motivo.

Le parole dell’agente a proposito:

Inter una seconda occasione? Vi pongo una domanda: avete mai sentito Gabriel affermare: “Sto facendo benissimo in Brasile, ora voglio dimostrare anche all’Inter di poter tornare e fare bene lì” o qualcosa del genere? No, mai. L’Inter ha chiuso le porte a un suo ritorno, la realtà è che non c’era alcuna chance. Non è mai stata presa in considerazione una ipotesi di giocare di nuovo con la maglia dell’Inter.

Top club europei? Sono arrivate due offerte da parte di due top di due campionati diversi: una della Bundesliga e una della Premier League. La decisione di Gabriel insieme alla famiglia è stata quella di rimanere al Flamengo per proseguire la carriera ad alto livello.

Reazione di Gabigol al no dell’Inter? In questo momento è felicissimo così. Si trova nel suo Flamengo, nel suo club che lo ha accolto alla grande e con dei compagni che lo amano, la tifoseria che gli dà ogni tipo di attenzione. Ha un allenatore straordinario come Jorge Jesus che lo ha aiutato. Non serve altro”.

Impostazioni privacy