Schelotto: “Sarò sempre grato al popolo bergamasco e all’Atalanta”

Attraverso un post su Instagram, Ezequiel Schelotto ha voluto dimostrare la sua vicinanza alla città di Bergamo, una delle più colpite dal Coronavirus.

SCHELOTTO: “RISPETTO ALCUNI TIFOSI CHE SONO ANCORA ARRABBIATI PER IL MIO PASSAGGIO ALL’INTER”

L’ex giocatore di Inter e Atalanta ha voluto mandare un messaggio ai tifosi bergamaschi in questo momento di difficoltà estrema. Il suo passaggio ad altri colori nerazzurri non hanno fatto dimenticare l’amore per la maglia dell’Atalanta e lo stesso giocatore lo afferma nel post sulla sua pagina del noto social network.

Ecco le parole di Schelotto:

“In questo momento una parte importante della mia vita, una città, una regione intera sta soffrendo molto come del resto tutto il popolo italiano. Voglio ricordarvi con queste foto e lasciare alle spalle “differenze” che si sono create a causa di alcuni che fanno girare fake news e voci sbagliate.

Chi mi conosce sa quello che ho dato in campo, sa come sono fatto dentro e fuori. Sarò sempre grato all’Atalanta e alla città di Bergamo. Alcuni di voi sono ancora arrabbiati e delusi per il modo in cui sono andato all’Inter. Non vi do torto, anzi avete il diritto di esserlo ancora perché fa parte del mondo del calcio.

Ma sapete una cosa? Ho sempre sudato per quella grandissima maglia, come tutte quelle che ho indossato e continuerò a farlo qui a Brighton. Tifosi bergamaschi, popolo di Bergamo, da me potete trovare sempre un tifoso in più, vogliate o no, io ci sarò sempre perchè chi ama non dimentica. BERGAMO MÓLA MIA!!!“.

Impostazioni privacy