Lukaku: “Possibile che sia stato necessario uno della Juve positivo per fermare il calcio?”

Durante una diretta su Instagram organizzata da Puma, Romelu Lukaku ha commentato la situazione delle ultime settimane del calcio italiano.

LUKAKU: “ORA L’IMPORTANTE È LA SALUTE DELLE PERSONE”

Dure le parole del giocatore belga nei confronti dell’intero sistema calcistico italiano. Secondo TMW, l’attaccante si sarebbe scagliato contro un ritardo di posizione per fermare le partite e gli allenamenti.

Ecco le parole di Lukaku:

“La salute viene prima di tutto. Perchè siamo costretti a giocare se nel mondo la gente rischia la vita? Non credo sia normale che per fermare il calcio sia stato necessario vedere positivo un giocatore della Juventus. Devo ammettere che il calcio mi manca, ma adesso la priorità è la salute della persone

LUKAKU E IL SOGNO INTER

Il giocatore belga ha anche espresso qualche parola riguardo alla sua esperienza in nerazzurro, alla corte di Antonio Conte. Ecco le parole del giocatore:

Per me giocare all’Inter è un sogno che si realizza. Da piccolo tifavo nerazzurro perchè mi piaceva Adriano e volevo diventare come lui. I primi ricordi che ho del calcio son proprio di lui, anche se i primissimi son del ’98-’99, quando io avevo l’età di 6 o 7 anni e in quel periodo giocava Ronaldo, il fenomeno.

Sono cresciuto con questi miti, cercando di diventare come lui, Adriano, come Drogba. Il calcio di oggi è diverso rispetto al passato. Ora si segna molto di più, è un calcio più offensivo. Ai quei tempi fare 15 gol era difficile”

Impostazioni privacy