Mercato Inter, continui dialoghi con il Bayern: Perisic ma anche altri nomi

Asse caldo tra Inter e Bayern per parlare del destino di Ivan Perisic, sempre più vicino a rimanere con i tedeschi. Intanto si dialoga per altri giocatori.

PERISIC, RISCATTO MOLTO PIÚ DI UNA IDEA

Secondo Calciomercato.com, il club bavarese sarebbe intenzionato a riscattare il giocatore croato, nonostante l’addio di Kovac, tecnico che l’ha voluto. L’acquisto a titolo definitivo avverrebbe sulla base di 15-20 milioni, tesoretto che farebbe molto comodo ai nerazzurri. Quest’ultimi realizzerebbero una plusvalenza tra gli 8,5 e i 13,5 milioni. Perisic costerà 6.5 milioni nel bilancio della prossima stagione.

Ma sul tavolo della trattativa non c’è solo quello dell’esterno croato ma anche quello di Tolisso. Il giocatore non trova molto spazio nelle gerarchie di Flick e vorrebbe lasciare il Bayern per conquistarsi un posto in vista dell’Europeo del 2021. Per arrivare al francese Marotta si giocherebbe la carta Perisic: uno sconto sull’esterno per favorire la trattativa per il centrocampista francese.

Discorso complicato invece per Coutinho: il brasiliano ha una clausola di 120 milioni che il Bayern non ha intenzione di pagare e, dunque, tornerà a Barcellona. Nessun inserimento nella trattativa per Lautaro e possibile destino in Premier per il fantasista brasiliano.

Impostazioni privacy