CorSport – Icardi pensa al ritorno a Milano, il PSG potrebbe non riscattarlo

Sembrava una certezza. Adesso invece, nonostante lo splendido avvio di stagione a Parigi, il riscatto di Mauro Icardi potrebbe saltare. Il PSG potrebbe non versare i 70 milioni utili a chiudere l’affare.

Icardi ha realizzato 20 gol in 31 gare con il Paris Saint Germain

Icardi infatti, dopo il rientro di Cavani, è stato relegato in panchina da Tuchel che non sembra intenzionato a rilanciarlo. Il tecnico dei parigini ha cambiato sistema di gioco e nel 4-4-2 con Di Maria e Neymar esterni di centrocampo, il sacrificio di Cavani è preferito alla freddezza offensiva dell’argentino.

Morale della favola? Panchine su panchine. Anche in Champions. Anche senza Mbappè. Non proprio quello che si aspettava Icardi. Non proprio quello che si auspicava la dirigenza nerazzurra.

Come riportato dal Corriere dello Sport, rimane il giallo della presunta clausola che permetterebbe a Icardi di opporsi al riscatto. L’entourage del giocatore sostiene ci sia, l’Inter nega. Bisognerà attendere ancora qualche settimana per scoprire la verità. Per il momento, quello che sembrava un capitolo chiuso, potrebbe clamorosamente riaprirsi.

Impostazioni privacy