Aic, forte denuncia nei confronti di alcune società!

L’Aic interviene a seguito di alcuni comportamenti da parte di alcune società calcistiche non omogenee con l’emergenza attuale legata al Coronavirus.

Aic: “Alcuni club sono irresponsabili”

A esporsi è l’Associazione Italiana dei Calciatori che denuncia il comportamento di alcune società sportive, intente a convocare i propri giocatori nelle proprie strutture. Ecco il comunicato:

Siamo indignati nel registrare ancora oggi un comportamento scriteriato e fuori dal contesto nazionale e internazionale di alcune società che si ostinano a convocare gli atleti per allenamenti in piccoli gruppi, o peggio ancora, per il controllo quotidiano della temperatura. Oggi in Italia ci sono ancora società calcistichche o sono vergognosamente irresponsabili, o vivono su Marte o sono privi di un minimo di dignità. Se i club convocano in Italia calciatori per il solo fatto di controllare la presenza di febbre o meno, costringendoli a muoversi da casa, incontrare persone, frequentare ambienti per ottenere un dato facilmente comunicabile per telefono, è un atto vergognosamente irresponsabile nei confronti delle tante persone costrette a muoversi e a lavorare per consentirci un minimo di servizi necessari”.

Impostazioni privacy