Icardi addio probabile al Psg: la Juve lo mette nel mirino

L’attaccante argentino si allontana sempre di più da Parigi. La Juve sta alla finestra e adocchia la possibilità di prendere l’attaccante.

ICARDI E PSG ORMAI LONTANI

Icardi e Psg sono sempre più lontani. L’avventura dell’ex attaccante nerazzurro non sta procedendo come si sperava, eppure Icardi aveva iniziato bene la sua avventura mettendo a segni numerose reti. Le ultime panchine, però, non sono state digerite bene dal bomber argentino e stanno segnando la fine del rapporto Icardi-Psg. Il riscatto dell’attaccante argentino è fissato a 65 milioni, ma sarà molto improbabile la permanenza a Parigi. Icardi dovrebbe quindi tornare nella sua società di appartenenza, l’Inter, che dovrà gestire una delicata situazione.

LA JUVE VUOLE MAURITO

E’ sempre noto ormai l’interesse da parte della Juve per Mauro Icardi. I bianconeri vogliono rimpiazzare il partente Higuain e hanno individuato in Icardi il sostituto ideale per rimpiazzare un ruolo così importante. L’attaccante non rientra sicuramente nei piani della società di Zhang e non vorrebbe sicuramente tenere fermo il giocatore, anche perché percepisce uno stipendio tutt’altro che basso: 7,5 milioni netti a stagione. Fabio Paratici si sarebbe messo, quindi, in contatto con l’agente e moglie dell’argentino Wanda Nara, che sarebbe l’intermediaria diretta della trattativa tra Inter e Juve.

Impostazioni privacy