Lautaro, è guerra Barca-Real: Perez pronto a tutto per il Toro! I DETTAGLI

Lautaro Martinez, talento dell’Inter, sembra essere desiderio di mercato di due big del panorama calcistico internazionale.

È corsa a due

Secondo quanto raccolto dal Mundo Deportivo, si starebbe prospettando una corsa a due per Lautaro Martinez. I club coinvolti, sarebbero Barcellona e Real Madrid.

L’interessamento di due delle più grandi squadre europee, rende l’idea di quanto il talento argentino stia deliziando il pubblico con le sue straordinarie doti calcistiche.

L’Inter coccola il suo pupillo, ma di fronte a certe offerte potrebbe prendere in seria considerazione l’idea di vendere El Toro. Ricordiamo che l’ex Racing ha una clausola rescissoria di 111 milioni di euro pagabili in un solo esercizio.

Blancos, reparto offensivo carente

Il reparto offensivo del Real Madrid, dopo l’addio di Cristiano Ronaldo, non sembra essersi totalmente assestato. L’acquisto di Luka Jovic dall’Eintracht non sembra aver soddisfatto il tecnico Zinedine Zidane che, per l’appunto, avrebbe chiesto dei rinforzi.

I blancos optano quindi per Lautaro, ma dovranno fare i conti con il forte interesse del Barcellona, che dalla loro parte hanno un calciatore argentino che probabilmente rappresenta, allo stato attuale, tutti gli argentini: Lionel Messi. A qualsiasi giocatore farebbe gola giocare con la pulce, che potrebbe dunque rivestire un importante ruolo nell’ipotetica trattativa.

Impostazioni privacy