Inter, buone notizie! Esposito torna in gruppo, novità anche per Handanovic

Inter, buone notizie! Esposito torna in gruppo, novità anche per Handanovic

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

buone notizie per i nerazzurri in vista della sfida in casa contro il Ludogorets di UEL. Ritrovato Esposito, il quale si è allenato parzialmente con il gruppo. Novità anche sulla situazione di Handanovič.

Esposito torna, Sensi e Gagliardini ancora out

ottima notizia quella che riguarda il giovanissimo attaccante dell’Inter classe 2002. Vista la squalifica del numero 10, Lautaro, la presenza di Sebastiano Esposito potrebbe essere una carta vincente per conte. Sono altri invece i giocatori che continuano a lavorare a parte, tra cui Stefano sensi e Roberto Gagliardini. Anche il capitano Handanovič continua ad allenarsi a parte, ma la sua presenza nel match contro la Juventus sembra essere quasi certa. Per quanto riguarda la sfida di Europa league invece, tra i pali troveremo ancora Padelli. Buone notizie dunque per conte il quale cercherà la miglior soluzione per un buon turn-over e per essere pronto anche per il campionato e rimanere in corsa per lo scudetto.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy