CdS - Real e Barça forti su Lautaro, ma l'Inter cerca l'intesa per il rinnovo

CdS – Real e Barça forti su Lautaro, ma l’Inter cerca l’intesa per il rinnovo

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Lautaro Martinez fa gola in Liga, e su di lui sono piombate due squadre dell’élite del calcio mondiale: Barcellona e Real Madrid. Come si legge sul Corriere dello Sport, le due spagnole hanno necessità di un’attaccante: sia Suarez che Benzema, anagraficamente non danno certezze per un futuro a lungo termine (rispettivamente 33 e 32 anni contro i 22 di Lautaro). L’interesse del Barcellona era già noto, con i blaugrana che avevano provato ad allacciare i primi contatti con l’Inter qualche mese fa. Il Real, d’altra parte, non sembra contento di Luka Jovic e vorrebbe inserirsi nella corsa per l’argentino.

L’ultima parola, ovviamente, spetta all’Inter, che non ha necessità immediata di vendere il giocatore e vorrebbe puntare sul rinnovo del contratto, con l’intenzione di raddoppiare o addirittura eliminare la clausola rescissoria. A Milano sono sicuri di poter raggiungere un’intesa col giocatore, che per ora guadagna una cifra intorno ai 2,2 milioni di euro all’anno, ma che con le prestazioni di questa stagione potrebbero aumentare molto di più.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy