GdS - Chong pronto a vestire nerazzuro, idea Aubameyang se parte Lautaro

GdS – Chong pronto a vestire nerazzuro, idea Aubameyang se parte Lautaro


I nomi per l’attacco dell’Inter

Nell’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, si sottolinea come l’Inter non abbia esaurito la voglia di Premier League. Infatti, dopo gli arrivi di Eriksen, Young Lukaku e Sanchez, per la prossima sessione di mercato i nome caldi sarebbero quelli di Tahith Chong e Pierre-Emerick Aubameyang.

Chong, in scadenza con i Red Devils, non vuole rinnovare a causa del rapporto con Solskjaer. A gennaio, l’Inter aveva incontrato più volte il suo agente, Sinouh Mohamed, con il quale ci sarebbe una sorta di accordo per un contratto di cinque anni per due milioni a stagione netti circa. La Gazzetta assicura che il più sia stato fatto e che ci sia ottimismo, nonostante manchino molti dettagli.

L’idea Aubameyang, invece, nasce a causa degli interessi dall’estero per Lautaro Martinez (Barcellona, Real e Manchester City su tutte). Prima di pensare di acquistare Aubameyang, ovviamente, l’Inter dovrà trattare il rinnovo con Lautaro Martinez, al quale vorrebbe raddoppiare clausola rescissoria (o addirittura eliminarla) e ritoccare lo stipendio.

L’attaccante dell’Arsenal va in scadenza nel 2021 e ha una valutazione di 70 milioni circa, ma col prezzo che scenderà a causa dell’età del giocatore (31 anni da compiere). L’Inter, aveva già richiesto informazioni all’Arsenal quando la pista Lukaku sembrava complicarsi. Il capitolo attacco non finisce qui: l’ultimo nome potrebbe essere Dries Mertens, che spinge per arrivare a Milano attraverso l’amico belga Lukaku.

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy