GdS – Chong pronto a vestire nerazzuro, idea Aubameyang se parte Lautaro

Nell’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, si sottolinea come l’Inter non abbia esaurito la voglia di Premier League. Infatti, dopo gli arrivi di Eriksen, Young Lukaku e Sanchez, per la prossima sessione di mercato i nome caldi sarebbero quelli di Tahith Chong e Pierre-Emerick Aubameyang.

Chong, in scadenza con i Red Devils, non vuole rinnovare a causa del rapporto con Solskjaer. A gennaio, l’Inter aveva incontrato più volte il suo agente, Sinouh Mohamed, con il quale ci sarebbe una sorta di accordo per un contratto di cinque anni per due milioni a stagione netti circa. La Gazzetta assicura che il più sia stato fatto e che ci sia ottimismo, nonostante manchino molti dettagli.

L’idea Aubameyang, invece, nasce a causa degli interessi dall’estero per Lautaro Martinez (Barcellona, Real e Manchester City su tutte). Prima di pensare di acquistare Aubameyang, ovviamente, l’Inter dovrà trattare il rinnovo con Lautaro Martinez, al quale vorrebbe raddoppiare clausola rescissoria (o addirittura eliminarla) e ritoccare lo stipendio.

L’attaccante dell’Arsenal va in scadenza nel 2021 e ha una valutazione di 70 milioni circa, ma col prezzo che scenderà a causa dell’età del giocatore (31 anni da compiere). L’Inter, aveva già richiesto informazioni all’Arsenal quando la pista Lukaku sembrava complicarsi. Il capitolo attacco non finisce qui: l’ultimo nome potrebbe essere Dries Mertens, che spinge per arrivare a Milano attraverso l’amico belga Lukaku.

Impostazioni privacy